NOTIZIARIO QUOTIDIANO IN FORMATO DIGITALE ISSN 2037-6545 (ANNO XI) 
TERRITORIO - il network sulla gestione del territorio
Esproprionline.it - L'espropriazione per pubblica utilità.
URBIM - edilizia e urbanistica
Exeo Edizioni Digitali Professionali: ebook e riviste web per professionisti
 
direttore scientifico: dott. Gabriele Lami
 
  Print Page






















Nel servizio carburante negli aeroporti è insito l’uso esclusivo dell’area di sedime dell'impianto di stoccaggio e il transito su strade e piazzali

Tra i servizi di assistenza a terra negli aeroporti aperti al traffico aereo commerciale rientra anche l’assistenza carburante e olio (d.lgs. 18/1999, allegato A, n. 7), che comprende l'organizzazione e l'esecuzione del rifornimento e del recupero carburante, compreso il magazzinaggio, il controllo della qualità e della quantità delle forniture, nonché il rifornimento di olio e di altre sostanze liquide agli aeromobili, per il cui svolgimento occorre necessariamente l’utilizzo di beni di uso comune o esclusivo, essendo insito nell’esercizio del servizio, sia l’uso in via esclusiva dell’area di sedime sulla quale è realizzato l’impianto di stoccaggio del carburante, e sia il transito sulle strade e sui piazzali dell’aerostazione per la messa a bordo del carburante medesimo.


 Per accedere alla consultazione di questa sezione, occorre essere abbonati. Alcuni contenuti sono consultabili anche previa registrazione gratuita: prova a registrarti.




Vai a : 























Powered by Next.it